La nostra azienda cerca un Assistente Amministrativo part-time per il suo ufficio amministrativo.
Descrizione del ruolo:
L'assistente amministrativo sarà responsabile della gestione amministrativa del personale, inclusa l'onboarding e offboarding dei dipendenti, le assunzioni e dimissioni, il controllo delle presenze e malattie, le spese e trasferte, le visite mediche e corsi di formazione, nonché la gestione documentale e altre attività amministrative relative al personale.
Competenze richieste:
- Diploma o laurea;
- Esperienza pregressa nell'ambito dell'amministrazione;
- Disponibilità a lavorare in orario tempo parziale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti di autonomia e intraprendenza;
- Senso di responsabilità.
Vantaggi:
Il contratto è a tempo indeterminato con una giornata lavorativa di 6 ore. Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente alla Finance Manager.
Ulteriori informazioni:
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.)