Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, a supporto delle attività amministrative e operative legate alla gestione del personale.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nei sistemi aziendali;
Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
Coordinamento con enti esterni per visite mediche obbligatorie e corsi di formazione sulla sicurezza;
Supporto alle attività di onboarding e consegna della dotazione aziendale;
Gestione delle comunicazioni tra ufficio HR e reparti operativi.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del PC e dei principali software d’ufficio;
Precisione e riservatezza nella gestione dei dati;
Capacità organizzative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
Formazione retribuita con affiancamento operativo e supporto costante del team HR.