Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente personale back office

Palermo
Contratto a tempo indeterminato
TRB SERVIZI
Assistente personale
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Overview

Selezioniamo un / a Assistente personale da inserire all'interno di azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona per la parte di back office.

Responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda del titolare, della prima nota e dell'archiviazione di documenti.

Requisiti

* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto office;
* Ottime capacità organizzative;
* Precisione;
* Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana;
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì- 40h;
* Diploma di maturità.

Inviare curriculum vitae se interessati ad un colloquio conoscitivo. Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Assistente personale > Lavoro Assistente personale a Palermo > Assistente Personale Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva