Synergie Italia S.P.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per prestigioso studio notarile con sede a Lecco una figura diIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile dello studio, collaborando a stretto contatto con il responsabile e lo staff notarile.In particolare seguirà le seguenti attività:Gestione della fatturazione elettronicaEmissione e registrazione fattureAttività contabili tipiche di uno studio notarile in collaborazione con lo studio commercialistaPredisposizione di preventivi in collaborazione con la responsabile dello studioDesideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa in mansioni amministrativo-contabili all'interno di studi notariliConoscenza delle principali procedure di fatturazione elettronicaPrecisione, riservatezza e buone capacità organizzativeGradita la conoscenza del software Sapes di ZucchettiSi prevede inserimento diretto in azienda.RAL e retribuzione verranno definiti in base a esperienze e competenze maturate.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9:00 – 18:00Sede di lavoro: Lecco centro (lavoro in presenza)CCNL applicato: CCNL Studi ProfessionaliL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004