Adecco Consultant, per struttura alberghiera su Bologna, sta ricercando una figura di Addetta al ricevimento in Apprendistato La figura che vogliamo incontrare è una persona giovane, solare e con una forte indole commerciale. Mansioni • Gestione delle prenotazioni via email e telefono • Gestione del check-in e check-out degli ospiti • Presentazione dei servizi dell'hotel, come palestra, spa e parcheggio • Offrire informazioni su tutte le strutture e i servizi dell'hotel • Attivit di customer service, assistendo gli ospiti con cortesia e professionalit • Gestione di attivit business relative all'hotel Requisitii: • Giovane con voglia di imparare e crescere professionalmente • Buono standing e capacit di interazione con i clienti • Solare, empatica e con una naturale predisposizione al servizio • Indole commerciale e capacit di promuovere i servizi dell'hotel • Preferibile esperienza pregressa in strutture alberghiere o in contesti commerciali (anche in altri settori) • Ottime capacit comunicative, anche in lingua inglese • Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend (NO notturni) Si offrono: • Contratto di apprendistato con possibilit di crescita professionale • Formazione continua e affiancamento in un ambiente dinamico • Opportunit di sviluppare competenze nel settore alberghiero e nella gestione del cliente • Orario su turni con disponibilit nei weekend Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca