Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Business Analyst
Dove e come?
Roma o Milano – presenza saltuaria dal cliente
Hai queste competenze?
* Esperienza pregressa nel ruolo di Business Analyst (Middle/Senior level);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Capacità di analisi dei requisiti, raccolta e formalizzazione delle specifiche funzionali;
* Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team cross-funzionali.
Nice to have:
* Esperienza pregressa su progetti ETL.
Sei il candidato ideale se…
* Hai buone capacità di problem solving;
* Sei una persona con una forte attitudine al team working;
* Hai buone capacità di comunicazione;
Cosa offriamo?
* R.A.L. commisurata alla seniority
* BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
* ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03