La tua nuova azienda L’azienda opera nel settore delle soluzioni tecnologiche per l’energia e le utilities, con un forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità. Offre prodotti e servizi che supportano l’evoluzione delle infrastrutture e la gestione efficiente delle risorse.
Il tuo nuovo ruolo Come
Field Service Engineer & Commissioner
le principali attività saranno:
tramite lettura di P&ID, schemi meccanici ed elettrici, occuparsi di supervisionare i collaudi interni attraverso una verifica funzionale e qualitativa dell'impianto in uscita; gestire le attività operative per la messa in servizio dell'impianto di upgrading, di liquefazione e di iniezione Biometano; collaborare con PM e cliente finale per buona esecuzione delle attività di campo, operando in sicurezza e in conformità alla normativa vigente; formare il Cliente Finale durante le attività di messa in servizio; gestire gli interventi straordinari sugli impianti con l'ausilio di eventuale supporto da remoto; eseguire le attività ordinarie di manutenzione schedulate per gli impianti; occuparsi della raccolta feedback dal campo: non conformità, spunti di miglioramento, feedback dai Clienti; Si richiede la disponibilità di trasferte nazionali e internazionali.
Di cosa hai bisogno per avere successo diploma tecnico o laurea triennale ingegneria meccanica/elettronica o meccatronica; almeno 7 anni di esperienza nel ruolo; approfondite competenze elettro-strumentali; capacità di lettura di P&ID, Schemi Meccanici ed Elettrici; conoscenza logiche di base PLC; conoscenza e calibrazione strumenti di Misura ed Analizzatori Biometano; conoscenza buona della lingua inglese; completano il profilo ottima manualità, buone capacità comunicative, di problem solving e di adattamento.
Cosa avrai in cambio Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Formazione tecnica continua e possibilità di crescita professionale Ambiente di lavoro stimolante e innovativo Opportunità di crescita in un settore in forte espansione
Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 30.000 € e 50.000 € + indennità di trasferta.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito
, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 927215) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008