Job Description:
Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro, divisione lazio direzionale, seleziona per importante azienda cliente, NUCLECO S.P.A, leader in Italia nel campo dei servizi radiologici, gestione dei rifiuti radioattivi, e attività di decontaminazione e bonifica di impianti nucleari e siti industriali:
1 Tecnico di Laboratorio
Posizione: La risorsa si occuperà di effettuare prove e misure chimico-fisiche e meccaniche su matrici cementizie, analisi di caratterizzazione chimica e radiologica, collaborare con la gestione della strumentazione, redigere documentazione tecnica, e eseguire attività di campionamento.
Requisiti:
* Diploma di Perito Chimico o altro diploma quinquennale attinente, con almeno 6 mesi di esperienza in laboratorio chimico.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
* Idoneità all’esposizione a radiazioni ionizzanti, categoria A, secondo D.lgs. 101/2020.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza in zone a rischio radiazioni ionizzanti.
* Conoscenza delle norme di sicurezza e radioprotezione.
* Utilizzo di DPI di base.
* Esperienza con strumentazione di laboratorio.
Informazioni aggiuntive:
* Sede di lavoro: Roma (RM), Lazio.
* Orario di lavoro: Full time.
* Contratto: Tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione.
* Inquadramento: B2 secondo CCNL settore elettrico.
Le prove di selezione includeranno un colloquio psico/attitudinale e uno tecnico. L’azienda si riserva di assumere ulteriori risorse in futuro. La presente non è vincolante e può essere annullata in qualsiasi momento.
I candidati non devono aver svolto attività di potere autoritativo o negoziale per le pubbliche amministrazioni nei tre anni precedenti. Durante il processo, i dati saranno trattati secondo la normativa sulla privacy. La graduatoria rimarrà aperta per 6 mesi.
Le candidature sono aperte dal 07/08/2025 al 31/08/2025. L’offerta è rivolta nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Per maggiori dettagli, leggere l'informativa sulla privacy secondo gli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr