Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti (bologna)

Bologna
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Overview

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale seleziona:

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

Esperienza: 1 anno

Responsabilità

- La risorsa selezionata si occuperà di supportare l’Organizzazione nell’assolvimento della missione aziendale attraverso lo svolgimento delle attività di coordinamento dell’Ufficio Acquisti di Villa Erbosa S.p.A.

Dettagli offerta

- Contratto a tempo indeterminato con l\'azienda ospedaliera;
- CCNL AIOP;
- ORARI DI LAVORO: tempo pieno di 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
- SEDE DI LAVORO: Casalecchio di Reno (BO);
- mensa aziendale;
- parcheggio dipendenti

Competenze e qualifiche

- Conoscere il contenuto del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 e del Codice Etico e adottare, nei rapporti con Villa Erbosa e nello svolgimento di incarichi affidati, comportamenti conformi ai principi in essi enunciati;
- Attuare gli adempimenti cogenti, normativi ed operativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro nell’ambito della funzione svolta.
- Pianifica, organizza, dirige e coordina le procedure e le risorse necessarie per l’emissione degli ordini di acquisto del materiale economale e del materiale protesico per il presidio di Villa Chiara.
- È responsabile del mantenimento degli stock di merci a livello ottimale, e quindi organizza, coordina e supervisiona le attività in modo da ottimizzare le risorse disponibili.
- Si avvale del sistema informativo SAM per la gestione degli Ordini di Acquisto. Sovraintende al magazzino del Conto Deposito avvalendosi del sistema informativo dedicato.
- Elabora rapporti per la direzione consultando i documenti archiviati dai magazzinieri sulle attività di immagazzinamento e sulle giacenze.
- Emissione ordini secondo le policy aziendali e di Gruppo.
- Controllo delle richieste di acquisto ricevute dalle UO, verifica delle stesse confrontando le quantità in richiesta con la media di ordinato trimestrale e con la previsione di attività del periodo corrente verificando il consuntivo per le richieste a copertura di spese dei servizi.
- Controllo del sotto scorta dello stock di magazzino, riordino del materiale arrivato al punto di riordino valutando le scorte in base alla previsione di attività dell’Istituto.
- Richiede le sostituzioni del materiale in scadenza in conto deposito, dello strumentario dedicato in comodato d’uso.
- Controllo degli scarichi operatori inviati dal Blocco Operatorio verificando la correttezza dei dispositivi medici scaricati rispetto al tipo di intervento. Inserimento nel sistema gestionale del materiale gestito a stock, elaborazione delle richieste del reintegro e relativo ordine di fatturazione.
- Verifica le offerte relative alle fatture non conformi predisponendo le richieste di note di credito qualora l’errore è imputabile al fornitore o modifica gli ordini di acquisto nel sistema gestionale qualora l’errore è imputabile al mancato adeguamento dei listini.
- Valutazione delle offerte trasmesse dal Procurement di Gruppo rispetto ai costi attualmente sostenuti e analisi comparativa con offerte di altri fornitori non ancora gestiti centralmente.
- Reportistica dei costi.
- Supporto per l’inserimento dai dati per il flusso SDO4.
- Valutazioni delle richieste delle UO relative a dispositivi di nuova introduzione secondo metodologia HTA.
- Aggiornamento repertorio aziendale dei DM attraverso analisi qualitativa di nuovi DM a minor costo.

Formazione

Formazione ed aggiornamento specifico obbligatori ai sensi del D.Lgs. TU 81/08 e D.Lgs. 231/01.

Formazione ed aggiornamento specifico in materia di protezione dei dati personali e sensibili in base all’attività svolta.

Aggiornamento continuo legislativo e gestionale.

Conoscenza dei nuovi programmi informatici e del loro impiego.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
🏢 Randstad Italia
📍 Bologna

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Casalecchio di Reno
Randstad Professional Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti componentistica/accessori
Granarolo dell'Emilia
Elisabetta Franchi
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetta/o acquisti
Bologna
Sabaf Group
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Bologna
Lavoro Acquisti a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Bologna > IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva