In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro - filiale di Passo Corese, per azienda nel settore della realizzazione grafica in zona ROMA, TOR VERGATA ricerca:
ADDETTO/A SEGRETERIA & FRONT OFFICE
La risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e in uscita
- Accoglienza clienti e visitatori
- Supporto amministrativo e gestione documentale
- Rapporti con fornitori e clienti
- Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche
Requisiti:
- Diploma o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo, linguistico o della comunicazione)
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Precisione, ordine e attitudine al problem solving
- Disponibilità tempo pieno
Costituisce titolo preferenziale:
- Esperienza, anche breve, in ambito segreteria o front office
Offriamo:
Contratto a tempo determinato – FULL TIME
Sede di lavoro: [INSERIRE LOCALITÀ]
Disponibilità: IMMEDIATA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell’informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese