Settore: Commercio e Servizi
Sede di lavoro: Parma
Tipologia di contratto: Somministrazione con obiettivo di assunzione diretta.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa di un segmento di prodotti, assicurando la corretta disponibilità delle scorte e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento.
Principali responsabilità
Gestire le scorte di magazzino per la propria categoria di prodotti, monitorando le giacenze tramite software gestionale;
Effettuare richieste di offerta ai fornitori e raccogliere preventivi;
Valutare le offerte economiche e le condizioni di fornitura;
Emettere ordini di acquisto e seguirne l’evasione;
Collaborare con il magazzino e con l’ufficio amministrativo per garantire la corretta gestione del flusso acquisti;
Contribuire al mantenimento di rapporti positivi e continuativi con i fornitori.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o affini;
Esperienza, anche breve, nel ruolo di impiegata/o ufficio acquisti o in ambito logistico/amministrativo;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali;
Capacità di negoziazione e attenzione ai dettagli;
Buone doti organizzative e relazionali.
Offriamo
Inserimento in un contesto vivace e in crescita;
Formazione sul software gestionale aziendale;
Possibilità di crescita competente all’interno dell’area acquisti.
Contratto di lavoro: Somministrazione
Retribuzione: a partire da €22.800,00 all'anno