Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio.
Per nostro importante cliente, si ricerca un:
OFFICE MANAGER (sostituzione, 2 mesi)
Si offre:
contratto in somministrazione della durata di 2 mesi;
CCNL Commercio, range RAL fino a 32.000€.
Benefit:
ticket restaurant pari ad 8 euro / giorno lavorato.
Orario di lavoro:
full time lunedì - venerdì (37H settimanali) in modalità ibrida.
Sede di lavoro:
Milano.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Office Manager, ti occuperai di:
- fornire supporto amministrativo per le sedi di Milano e Cagliari;
- gestire le comunicazioni e monitorare la documentazione contrattuale con i fornitori;
- gestire gli ordini di servizi e forniture tramite gestionale Oracle;
- gestire ed organizzare i servizi essenziali per gli uffici (rapporto con i fornitori);
- coordinare l’organizzazione di eventi interni e progetti occasionali.
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza pregressa di almeno 2 anni come Office Manager in contesti multinazionali;
- conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2, che sarà testato durante il colloquio);
- buona conoscenza di MS Office Suite (in particolare Excel e PowerPoint).
Nice to have:
conoscenza del gestionale Oracle.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https:
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