Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

After sales service specialist

Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)

Individuare le criticità e, tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzie, indicare le soluzioni tecniche e riportarle nelle sedi di competenza (Engineering, PM). Garantire l’accrescimento delle competenze tecniche sul prodotto con l’obiettivo di rispondere efficacemente al Cliente.

Responsabilità Primarie

1. Gestire il rapporto con il cliente dopo la consegna delle imbarcazioni assegnate.
2. Prendere in carico e valutare le richieste e le problematiche dichiarate dal Cliente a bordo.
3. Individuare e selezionare il service più idoneo per l’esecuzione dei lavori, assicurandosi della sua adeguatezza.
4. Gestire operativamente la creazione di avvisi di non conformità, riportando le criticità rilevate a bordo alle funzioni di qualità e produzione.
5. Partecipare alla definizione degli accantonamenti di budget per le garanzie delle nuove imbarcazioni, analizzando il trend dei costi.
6. Inserire ordini di lavoro su SAP e garantire l’avanzamento contabile delle fatture relative ai lavori.
7. Verificare costantemente l’actual dei costi di garanzia rispetto al budget delle imbarcazioni assegnate.
8. Fornire supporto tecnico e informativo agli utenti delle imbarcazioni, contribuendo alla risoluzione di problematiche a bordo e allo studio di eventuali customizzazioni richieste dall’armatore, in collaborazione con Project Manager, Engineering, produzione e team di banchina.
9. Valutare periodicamente il servizio fornito dal dealer in relazione alle fees pagate.
10. Manutenzione delle anagrafiche clienti, comandanti, fornitori e imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).

Relazioni interne

Interazioni con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS, e con:

* Ufficio commerciale Emea e Amas
* Contabilità
* Engineering
* Acquisti
* Logistica
* Magazzino ricambi e magazzini di produzione
* Project Managers
* Call center
* Controllo di gestione
* Personale di produzione
* Direttori di plant
* Collaudi
* APAC After Sales and Services

Relazioni esterne

Fornitori, occasionalmente armatori, capitani e tecnici specializzati.

Riporta a: Brand Product Supervisor.

Sede di lavoro: Ancona.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marche
Home > Lavoro > After Sales Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva