IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E AL BACK OFFICE A PIACENZA - SEDE DI LAVORO : EMILIA-ROMA Settore: Area professionale : Segreteria (servizi amministrativi)Luogo di lavoro: Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Piacenza - PiacenzaDettagli offerta di lavoro Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e piu' di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,RICERCA, per realta' del territorio, un/aIMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E AL BACK OFFICEDescrizione del ruoloSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo di un'azienda cliente.La risorsa sara' inserita in un team dinamico e collaborera' sotto la supervisione del Responsabile per garantire il corretto svolgimento delle quotidiane attivita' amministrative e di back-office.Principali responsabilita':Gestione delle distinte di portafoglio, con verifica e archiviazione documentaleInserimento prezzi e fatture nel gestionale aziendaleRedazione dell’ordinativo di pagamento, con successiva trasformazione in disposizione bancariaGestione dei pagamenti ai fornitori, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendaliSupporto alle attivita' amministrative ordinarie e contatti con fornitoriRequisiti richiesti:Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico/amministrativoEsperienza pregressa in ambito back-office/amministrazione (almeno 1 anno)Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel)Precisione, riservatezza, capacita' di lavorare in team e rispetto delle scadenzeCostituira' titolo preferenziale la conoscenza di gestionali contabili (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem).Saranno tenuti in considerazione candidati/e proattivi e dinamici, portati a gestire in autonomia le attivita' di propria responsabilita' e disposti ad affrontare carichi di lavoro consistenti.Inserimento previsto: Somministrazione iniziale, successiva possibilita' di assunzione diretta in aziendaSede di lavoro: Piacenza (PC)Orario di lavoro: full time, 9-12/14-18Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo e' attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in piu' di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilita', apprendimento continuo e innovazione, responsabilita'.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Prodotti chimici, di gomma e plastica Area professionale : Segreteria (servizi amministrativi) Mansione : Impiegato amministrativo Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Piacenza - Piacenza Filiale / Ref. : PIACENZA / 1512215 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Piacenza - Piacenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-addetto-a-all-amministrazione-e-al-back-office-a-piacenza-sede-di-lavoro-emilia-roma-emilia-romagna-piacenza/16309248.html