Chi siamo? Siamo società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, DatI e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’ eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo. Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale(Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team N° 20 operatori telefonici con esperienza pluriennare di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments ecc). Cosa ti proponiamo? - Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven); - Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso; - Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; - Cuffie e Notebookaziendale per poter lavorare in sicurezza; - Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.); - Orario di lavoro flessibile; - Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; - Ulteriori incentivi economici in base alla produttività; - Accesso al Portale di Convenzioni aziendali(sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc); - Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; - Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.); - Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze. Chi sei? - Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica di almeno 3 anni - Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali - Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi - Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva - Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc - Hai attitudine al problem solving, e alla gestione della Clientela - Hai una forte motivazione e ambizione - Sei predisposto al lavoro da remoto e all’utilizzo degli strumenti informatici - Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb E’ considerato un plus - Aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale; - Avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit. Cosa farai? - Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi; - Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche; - Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell’offerta; - Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo. Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024. ThinkDigitalThinkAssist WeAreHiringInItaly UNISCITI AL NOSTRO TEAM!