Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo una figura tecnica Full Time di Help Desk che deve operare in ambiente Microsoft client / POS. Il candidato deve avere formazione minima in ambito tecnico (installazione e assistenza hardware, networking, backup). Non è richiesta lunga esperienza specifica. Completano il profilo doti di problem solving, capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e di affiancamento in sede a Padova. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze. Candidati per questa posizione Compila questo form entro e non oltre il 30 dicembre 2026 * indica i campi obbligatori Nome * Cognome * Email * Telefono * Lettera di presentazione * Inserire CV * Tipi di file accettati: pdf, doc, docx. Dimensione max del file: 20 MB. Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata QUI ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali. Presa Visione * Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy. Leggi il testo dell'informativa ___ I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. J-18808-Ljbffr