Unox SpA, leader di mercato nella progettazione e produzione di forni professionali, certificata come Great Place to Work® Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/o Corporate Administrative Support – International Subsidiaries da inserire all’interno del Team Administration presso la sede di Unox SpA.
Fornire assistenza e formazione ai team amministrativi delle società controllate, garantendo l’adozione delle migliori pratiche aziendali.
Collaborare alla rendicontazione trimestrale e annuale, raccogliendo e consolidando i dati finanziari per garantire un reporting accurato e tempestivo.
Monitorare le attività amministrative, garantendo la conformità ai processi interni e alle normative locali.
Gestire attività di contabilità generale, credit monitoring, ciclo passivo, tesoreria e verifica dei rimborsi spese delle filiali assegnate.
Comunicare e collaborare con il team amministrativo centrale, i responsabili delle filiali, revisori esterni, consulenti e autorità locali.
Supportare le attività di audit e le dichiarazioni fiscali delle società controllate, in coordinamento con i consulenti locali.
Formazione : Laurea in materie economiche (neolaureato o con breve esperienza lavorativa).
Lingue : Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato). Francese, tedesco o spagnolo sono un plus.
Competenze tecniche : ottima padronanza di Microsoft Office (in particolare Excel).
Disponibilità a trasferte all’estero .
Ambiente di lavoro giovane e positivo: siamo stati certificati dal Great Place To Work Institute come una tra le 100 migliori aziende in Europa. Unox investe nello sviluppo dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante.
Equilibrio tra vita lavorativa e personale: offriamo un programma di Wellbeing ricco di benefits e politiche flessibili che agevolano il work-life balance e il benessere dei nostri collaboratori.
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