Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.Requisiti indispensabili:- diploma di Scuola Superiore- ottime capacità relazionali e di mediazione- buona capacità di problem solving- ottimo utilizzo pc- alta velocità di videoscrittura- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro- preferibile esperienza pregressa di customer care- ottima gestione KPI qualitativi- essere automunitiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).Richiesta ampia flessibilità oraria.L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00 Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 3 settimane.Disponibilità a lavorare sin da subito.Sede dell'azienda: Taranto Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: BMezzo di trasporto: Auto,