Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata seleziona un/una addetto/a ufficio acquisti da inserire nel team. La figura collabora con l’ufficio vendite e si occupa delle attività connesse alla pianificazione e gestione degli acquisti.
Attività:
Inserisce e gestisce gli ordini di acquisto nel gestionale aziendale;
Verifica la disponibilità dei prodotti e aggiorna le schede fornitore;
Coordina la ricezione delle merci e monitora i tempi di consegna;
Collabora con il reparto vendite al dettaglio e all’ingrosso per l’allineamento delle giacenze;
Partecipa alla gestione dei rapporti con i fornitori, anche per eventuali solleciti o modifiche.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito tecnico-commerciale);
Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
Competenze comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
Valutati positivamente anche profili senza esperienza pregressa, con disponibilità ad apprendere.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 e 14:00–18:00;
Formazione interna sulle procedure aziendali e gli strumenti gestionali;
Ambiente strutturato, con affiancamento operativo e supporto da parte del team.
Sede di lavoro: Prato.