Il candidato ideale sarà una persona dinamica e organizzata, con buone capacità di gestione del tempo e di risoluzione dei problemi.
Si occuperà principalmente delle attività di front office e back office finalizzate alla gestione del servizio di riscossione coattiva delle entrate degli enti locali.
L'obiettivo principale è quello di garantire il pagamento delle tasse ai comuni.
* I requisiti richiesti sono: diploma o laurea in discipline economiche e/o giuridiche, esperienza maturata nel settore da almeno 2/3 anni, conoscenza dei gestionali di riscossione dei tributi in particolare Advance System.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare word ed Excel.
I titoli preferenziali sono:
* Ufficiale della riscossione;
* Messo notificatore;
* Accertatore tributario;
Le competenze richieste includono flessibilità, disponibilità allo spostamento, orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del tempo, problem solving e capacità di ascolto e comunicazione.
Tali competenze saranno valutate durante l'intervista di selezione.
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato scopo stabilizzazione in organico. L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì. La retribuzione sarà stabilita sulla base dell'esperienza pregressa nel settore. Il luogo di lavoro sarà Campagna, Bellizzi.
Il candidato ideale dovrà essere disposto a viaggiare per le varie sedi operative.
Tutti i candidati selezionati riceveranno un trattamento di benvenuto e un'indennità di trasferta.