Azienda strutturata operante nel settore moda e abbigliamento ricerca un/una Impiegato/a Approvvigionamenti da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e logistica.
La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti di materie prime, semilavorati e componenti, garantendo la continuità della produzione e il rispetto dei tempi e dei budget aziendali.
Mansioni:
* Monitoraggio delle scorte e gestione dei fabbisogni di materiali;
* Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
* Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e affidabilità;
* Gestione delle trattative commerciali in collaborazione con il responsabile acquisti;
* Verifica dei tempi di consegna e sollecito dei fornitori;
* Collaborazione con i reparti produzione e qualità per l’allineamento delle forniture alle specifiche tecniche.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito economico, gestionale o affine;
* Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore moda, tessile o manifatturiero;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all’inserimento stabile.
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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