Rental Plus s.r.l. si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, specializzata nei servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine. Con una rete vendita presente su tutto il territorio italiano, due sedi operative e 22 Point di Noleggio Breve Termine, siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente. Siamo nati per comprendere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo un servizio personalizzabile e su misura. I numerosi successi raggiunti e un'importante crescita di business ci portano oggi ad ampliare la nostra Struttura interna e a ricercare i migliori talenti per le nostre posizioni aperte. Siamo l’azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico e con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione. Posizione: Sei in cerca di un’azienda solida e in forte espansione per intraprendere una nuova esperienza di lavoro? Per la nostra sede di Cassano Magnago (VA) siamo alla ricerca di UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA FLOTTA AUTO E ALLA GESTIONE DEI SINISTRI. La Risorsa che stiamo cercando risponderà direttamente all’Operations Manager e si interfaccerà con colleghi e interlocutori esterni all’azienda, seguendo in particolare le seguenti attività: - Supporto nella gestione dei principali contratti relativi alla flotta auto, sia interna che Rent to Rent - Gestione e pianificazione della manutenzione del parco auto - Gestione rapporti con fornitori e partners - Gestione delle segnalazioni di guasto - Redigere e verificare le specifiche tecniche dei contratti per la gestione della flotta aziendale - Supporto nella gestione sinistri, scadenze, assicurazioni, tagliandi e revisioni - Riduzione dei fermi tecnici - Aggiornamento dati tramite SW aziendale Requisiti: La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza consolidata nella gestione operativa di flotte auto, preferibilmente maturata presso società di noleggio o realtà del mondo Automotive (Concessionari, Carrozzerie) - Ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici. Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica Outlook - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente di guida B - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team - Capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro Altre informazioni: Orario di lavoro: FT 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Possibilità di straordinari il sabato. Sede di lavoro: Cassano Magnago (VA). Proposta contrattuale: iniziale contratto di 6 o 12 mesi a tempo determinato a scopo stabilizzazione. RAL commisurata all'esperienza della Risorsa individuata. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale