TK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 400 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
Coordinare i Tecnici Servizi in modo da garantire un efficiente servizio di manutenzione, chiamata e riparazione al cliente, garantendo gli standard qualitativi previsti, operando in sicurezza e in accordo con gli obiettivi aziendali;
Stabilire le priorità sulla base della forza a disposizione, dei materiali, della programmazione delle visite semestrali e di manutenzione, delle riparazioni;
Eseguire preventivamente gli opportuni rilievi, laddove necessario, affinché gli interventi richiesti possano essere svolti in modi e tempi adeguati;
Controllare l’avanzamento lavori;
Collaborare con i Commerciali nella gestione del cliente e/o di eventuali opportunità commerciali;
Visitare gli impianti assegnati al fine di controllarne lo stato generale, definire eventuali interventi di riparazione, miglioramento e/o messa in sicurezza, verificare la corretta applicazione del Protocollo di Manutenzione Aziendale;
Prendere in carico le unità prese in manutenzione;
Valutare gli opportuni interventi per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente;
In qualità di Preposto per la sicurezza: eseguire i controlli di sicurezza degli impianti e del personale addetto seguendo le disposizioni aziendali e la vigente normativa, segnalando e gestendo tempestivamente eventuali non conformità; assegnare e gestire i DPI e gli strumenti di lavoro, controllandone periodicamente lo stato di usura ed il corretto utilizzo;
Gestire eventuali subappaltatori.
Si richiede:
Esperienza nel settore ascensoristo e nel ruolo di almeno 7 anni
Dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office dei sistemi informatici
Conoscenza di SAP (plus)
Collaborazione e lavoro in team
Pregressa esperienza nella gestione delle risorse
Conoscenza lingua inglese costituisce titolo preferenziale
Patente di guida valida
Passione, energia e voglia di affrontare le sfide
La posizione prevede:
Inserimento diretto, contratto tempo indeterminato
Inizio immediato
Possibilità di lavoro in modalità agile
Dotazione di auto aziendale, pc, smartphone
Formazione
Buoni pasto da 9€ per giorno lavorato
Lavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore
Inquadramento e retribuzione in base all’esperienza
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