Il nostro Cliente è una software house specializzata nella fornitura di soluzioni software personalizzate per aziende operanti in diversi settori. In vista dell’ampliamento del proprio team, siamo alla ricerca di un:
Junior Technical Support Engineer
Il candidato ideale avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti e collaboratori per risolvere problematiche relative ai software HMI/SCADA Wonderware, assicurando la soddisfazione del cliente e contribuendo al miglioramento continuo dei servizi.
Principali Responsabilità:
1. Offrire supporto tecnico e applicativo sui software
2. Gestire e rispondere alle chiamate telefoniche in entrata per risolvere problematiche tecniche.
3. Analizzare e diagnosticare i problemi legati ai prodotti software, replicando i problemi per una diagnosi accurata.
4. Supportare l'implementazione dei prodotti e suggerire soluzioni alternative in caso di difficoltà.
5. Documentare le attività e i risultati in un sistema di monitoraggio dei casi.
Requisiti e Competenze:
6. Diploma tecnico industriale
7. Eccellenti capacità comunicative e predisposizione all'ascolto attivo delle richieste del cliente.
8. Approccio analitico e razionale nella risoluzione dei problemi.
9. Creatività e proattività nella proposta di soluzioni alternative.
10. Curiosità e voglia di approfondire continuamente le proprie competenze tecniche sui prodotti Wonderware e sul contesto IT/IoT.
11. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Gallarate Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, package retributivo RAL 22.000- 25000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269