Mansione Hai esperienza in saldatura a tig?
Hai esperienza come montatore elettromeccanico?
RANDSTAD Italia ricerca, per solida azienda nel territorio pordenonese, saldatori (sui 2 turnazioni) e montatori elettromeccanici a giornata.
Abiti a Zoppola o nei dintorni?
Cosa aspetti!
Responsabilit Per la saldatura: interpretazione della documentazione tecnica per eseguire il lavoro, saldatura a TIG, controllo visivo, verifica di eventuali sbavature ed imperfezioni, nuova passata di saldatura e relativa risoluzione.
Per il montaggio: interpretazione del disegno meccanico e lettura delle specifiche tecniche, montaggio dei componenti meccanici e collaudo dei macchinari.
Competenze Per saldatura: esperienza nella saldatura a TIG, ottima manualit e precisione, conoscenza dei materiali e delle principali altre tecniche di saldatura.
Per montaggio: diploma di perito meccanico o esperienza equivalente, capacit di interpretare il disegno meccanico, esperienza nel ruolo di montatore meccanico di macchinari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca