Siamo alla ricerca di un professionista per il controllo e monitoraggio delle pratiche di salute e sicurezza aziendale.
Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, avrai la responsabilità di:
* Redigere i Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) per ogni sede;
* Redigere e implementare le procedure di sicurezza, rispettando le normative vigenti;
* Audit interni di verifica dell'applicazione delle procedure;
Competenze Richieste
Possiamo aspettarci che tu abbia:
* Forte passione per l'ambito della salute e sicurezza nel mondo del lavoro;
* Almeno 2 anni di esperienza nell'ambito;
* Laurea in materie scientifiche come scienze e tecniche di prevenzione sicurezza e ambiente e/o ingegneria ambientale, ingegneria gestionale;
* Lingua inglese B2;
* Voglia di imparare;
* Capacità di analisi e reportistica;
* Problema solving come punto di forza;
* Conoscenza della norma UNI EN ISO 45001 e da Auditor Interno, non necessaria ma un plus.
Vantaggi
Tra gli altri vantaggi, potrai avere:
* Programma di integrazione e di inserimento nel mondo aziendale;
* Piano di formazione base e continua sul mondo Sicurezza e Ambiente;
* Contratto a Tempo Indeterminato;
* Retribuzione Annua Lorda tra 30.000 - 35.000 €.