Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna?
Synergie Italia filiale di Alessandria, per importante azienda leader nel settore GDO un / una
ADDETTO / A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di assistenza alla clientela, operazioni di cassa e di allestimento scaffali.
Requisiti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti :
* preferenziale esperienza pregressa nel settore GDO
* passione per il lavoro a contatto con la clientela
* spiccate capacità di problem solving e gestione del cliente
* disponibilità a orari spezzati e lavoro festivo
Altre informazioni
Si offre :
* contratto di lavoro iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga
* Livello inquadramento : 5° o 4° CCNL COMMERCIO sulla base dell'esperienza pregressa
* orario di lavoro part-time 24 ore settimanali su turni
* luogo di lavoro : Alessandria (AL)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr