 
        
        Etjca S.p.a.
Etjca Spa filiale di Pescara ricerchiamo ADDETTI/E AL CALLCENTER per attività di presa appuntamenti, Per azienda operante nel settore dei servizi dedicati al benessere uditivo
Le risorse selezionate si occuperanno esclusivamente di contattare telefonicamente persone presenti in liste già fornite dall'azienda, con l'obiettivo di proporre un incontro informativo gratuito per la prova di apparecchi acustici.
Responsabilità principali:
- Contattare telefonicamente i nominativi forniti dall'azienda;
- Presentare in modo chiaro e professionale i servizi offerti;
- Raccogliere le disponibilità e fissare gli appuntamenti secondo le indicazioni aziendali;
- Aggiornare il gestionale con gli esiti delle chiamate;
- Collaborare con il team e con i referenti interni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Sede di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: 09.00-13.00/ 15.00-18.00
Riferimenti interni: Team Manager
Riferimenti esterni: Clienti
Si propone inserimento tramite tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di proroga. 
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. 
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al contatto con il pubblico e alla cortesia;
- Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC;
- Disponibilità a lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, in sede; 
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di call center o telemarketing.