Azienda Cliente con sede a Flero in forte sviluppo grazie all'acquisizione di nuovi capannoni e ampliamento della gamma prodotti.
Operante da oltre 30 anni nel settore del commercio di profilati in alluminio, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di OPERATORE DI MAGAZZINO, da assumere inizialmente in stage con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Flero Inserite all'interno del magazzino profilati e accessori si occupano della completa gestione dell'iter di evasione degli ordini, fino alla consegna all'utente finale, rapportandosi con un team di lavoro giovane e agile nei vari reparti aziendali.
Il ruolo di Operatore di magazzino prevede: - ricezione del materiale da parte dei fornitori - Picking e preparazione ordini - Utilizzo furgoni aziendali per la consegna o lavorazioni conto terzi - imballaggio profilati mediante macchinari automatici - inserimento a sistema degli ordini e stampa bolle di consegna Immaginiamo per questo ruolo candidati con una pregressa esperienza in realt come ferramenta o punti vendita della grande distribuzione.
Abituati a svolgere mansioni che possono riguardare la gestione degli stock delle merci come il servizio alla clientela.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : - essere in possesso di Patente B (per guida furgone aziendale) - Buona conoscenza del PC (inserimento dati, gestione bolle) - Attitudine al lavoro in team e buona capacit di adattamento a diverse mansioni - Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 oppure 8.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30.
L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato tirocinante - V livello CCNL Commercio 14 mensilit - Inserimento in Stage futura assunzione pari ad 23.000 circa all'anno.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.
Relizont.
Com RELIZONT S.P.A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Data di assunzione: 27/10/2025 Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca