 
        
        Azienda operante nel settore manifatturiero ricerca un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Ordini. 
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel monitoraggio del flusso ordini e nella gestione delle relazioni operative con i reparti interni e i clienti, contribuendo al corretto svolgimento del processo produttivo e logistico. 
Mansioni: 
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti 
Coordinamento con il reparto logistica per la pianificazione delle consegne 
Interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche e gestione richieste 
Verifica stato avanzamento ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale 
Supporto alle attività amministrative legate agli ordini 
Requisiti richiesti: 
Predisposizione al lavoro in team 
Ottime capacità comunicative e relazionali 
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività 
Doti comunicative 
Precisione e affidabilità 
Offerta: 
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 
Mensa aziendale.