Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-04-15
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
GI GROUP ricerca per importante realtà aziendale:
Unisciti a un leader globale nel settore delle tecnologie mediche!
Chi siamo: Il nostro Cliente è una realtà internazionale presente in 20 paesi, specializzata in tecnologie mediche e servizi per l'industria e la sanità, con un focus sull'assistenza sanitaria a domicilio.
Cosa farai:
Assistenza clienti:
* Fornirai supporto telefonico e via email a pazienti e familiari, risolvendo problemi relativi ai dispositivi e alle terapie respiratorie domiciliari.
* Gestirai richieste di informazioni su prodotti, servizi, appuntamenti, consegne e fatturazione.
* Offrirai supporto tecnico di base per l'utilizzo dei dispositivi.
Gestione delle terapie domiciliari:
* Coordinerai le consegne di apparecchiature e materiali per terapie respiratorie domiciliari.
* Organizzerai e gestirai gli appuntamenti per controlli e manutenzioni dei dispositivi.
* Assicurerai la corretta gestione dei dati dei pazienti e della documentazione relativa alle terapie.
Supporto tecnico:
- Fornirai informazioni sul funzionamento di apparecchiature come il CPAP e altre macchine per l'ossigenoterapia.
- Offrirai assistenza in caso di dubbi sul funzionamento dei dispositivi.
Cosa cerchiamo:
* Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale.
* Esperienza: Precedente esperienza nel customer service, preferibilmente nel settore pharma.
* Competenze personali: Empatia, capacità di ascolto e dialogo, gestione di situazioni emergenziali.
* Lingue: Preferibile conoscenza minima dell'inglese.
* Automunito/a.
Cosa offriamo:
* Sede di lavoro: Assago.
* Contratto: 6 mesi di somministrazione ; richiesta disponibilità in tutto il periodo estivo
* Orario: Full time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo, fascia oraria dalle 6 alle 22 su turni. Previsti due giorni di remote working.
* Retribuzione: CCNL Chimico livello D1 + ticket da 8€.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area professionale :
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Mansione :
Z-customer service (post sales)
Sede di lavoro :
Lombardia - Milano - Assago
Filiale / Ref. :
ASSAGO / 1479087