Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.
La sede legale ed amministrativa è a Treviso (TV) e opera in tutto il Centro - Nord Italia.
Selezioniamo un/una HOUSEKEEPER MANAGER da inserire all’interno di una struttura alberghiera 4 Stelle a Roma, vicino alla Stazione Roma Termini e alla Stazione Metro Barberini.
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni.
Le principali attività da svolgere riguarderanno:
- Gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, plongisti, ...);
- Unico interlocutore con la Direzione dell'albergo;
- Organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini;
- Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale;
- Costante relazione con la Direzione, FOM e BOM per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni);
- Relazione con la Sede amministrativa e con le Controller di Area aziendali;
- Colloqui di selezione di cameriere ai piani e facchini;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
- Esperienza pregressa nella mansione di Housekeeper Manager presso alberghi 4/5 stelle e superior;
- Esperienza di Housekeeper Manager in Hotel di +70 camere;
- Esperienze lavorative in aziende di outsourcing;
- Ottimo uso dei principali pacchetti office;
- Ottime dote relazionali e gestionali;
- Capacità di gestione dello stress e della dinamicità;
- Orario Full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione dalle 7:00 circa alle 21:30 circa;
- Buona conoscenza della lingua italiana e possibilmente conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto full time, CCNL TURISMO
NON SI OFFRE VITTO E ALLOGGIO