* è un’azienda innovativa con oltre 2.500 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico. La mission della società è di massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi attraverso il proprio know-how unico di dynamic pricing e prendendosi cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno grazie alle attività di accoglienza, check-in & check-out, assistenza e pulizia. I punti di forza di CleanBnB sono i processi di gestione innovativi, il posizionamento del brand e la presenza diretta sul tutto il territorio nazionale.
* Descrizione del ruolo
* in CleanBnB garantisce un funzionamento efficiente e redditizio delle proprietà in affitto, si occupa di coordinare tutte le attività operative coinvolte nella gestione di case vacanze, appartamenti o altre proprietà destinate a soggiorni temporanei.
* SEDE DI LAVORO : Milano
* Aree di intervento
* Recepire le segnalazioni di malfunzionamenti, valutarle e definirne la priorità;
* Pianificare le attività per la risoluzione dei malfunzionamenti nel rispetto delle priorità e delle date di disponibilità degli appartamenti minimizzando gli impatti sui soggiorni venduti;
* Coordinare le attività di manutentori interni e professionisti esterni per la risoluzione dei malfunzionamenti;
* Svolgimento diretto delle manutenzioni laddove necessario o comunque opportuno per esigenze operative;
* Valutare, pianificare e coordinare le manutenzioni periodiche degli appartamenti;
* Gestione della contabilità delle spese di manutenzione;
* Creazione database dei vari manutentori e ricerca nuovi manutentori (idraulico, elettricista, fabbro, tuttofare);
* Controlli periodici degli appartamenti.
* Gestione operativa delle emergenze e dei problemi che si verificano durante i soggiorni;
* Controllo capillare della registrazione degli ospiti e gestione dei messaggi che arrivano sulle le chat dei portali Ota;
* Coordinamento dei team di accoglienza e delle imprese di pulizia;
* Gestione dei self-check-in;
* Compilazione e implementazione dei file di reportistica attraverso Excel;
* Attività di back-office inerenti all’ingresso degli ospiti negli appartamenti;
* Supporto nell’implementazione delle procedure del team operativo;
* Monitoraggio e implementazione delle schede tecniche degli immobili.
* Questo lavoro richiede
* Doti empatiche e comunicative e senso dell'ospitalità;;
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello B1 / B2). La conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerata un plus;
* Capacità di coordinamento, pianificazione e organizzazione;
* Attenzione minuziosa per i dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali;
* Piena disponibilità di tempo ed orari flessibili.
Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo le attività operative per appartamenti in affitto breve su Air bnb, Booking o altre piattaforme, oppure in hotel.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
* Perché ti interessa questa posizione?
* Sei domiciliati / a in Milano città?
* Qual è la tua aspettativa economica? (RAL desiderata)
* Inglese (Preferenziale)
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