Posti di lavoro per Back office produzione e p..
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Back Office - Gestione Ordini I Categorie Protette L.***** - Rif *****
Luogo di lavoro:
Milano
La realtà è un
gruppo internazionale
attivo nel settore delle
soluzioni tecnologiche per l'edilizia
, con una lunga tradizione di innovazione e progettazione di sistemi destinati a migliorare la funzionalità, la sicurezza e l'efficienza degli edifici moderni.
L'azienda sviluppa e fornisce
componenti meccanici ed elettronici ad alta affidabilità
, utilizzati in contesti commerciali, industriali e direzionali.
La sua offerta comprende soluzioni integrate che combinano
ingegneria, automazione e controllo
per garantire comfort, accessibilità e continuità operativa nelle strutture in cui vengono installate.
Si caratterizza per:
Forte orientamento alla
qualità
e alla
progettazione tecnica
;
Investimenti costanti in
ricerca e sviluppo
;
Relazioni consolidate con
professionisti del settore
, come progettisti, costruttori e partner tecnici;
Un contesto internazionale focalizzato su
collaborazione, formazione e sviluppo delle competenze
.
La filiale italiana supporta clienti e partner su tutto il territorio, offrendo
assistenza specializzata, supporto tecnico e soluzioni personalizzate
.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
Inserimento ordini commerciali B2B (ricevuti dai commerciali esterni).
Creazione ordini, conferme, controllo codici prodotto, quantità e prezzi.
Inserimento e gestione campionature.
Gestione spedizioni e controllo avanzamento.
Contatto con clienti B2B, sia in back office sia – occasionalmente – in front office.
Collaborazione con i commerciali esterni e coordinamento con la casa madre (che gestisce magazzino e logistica).
Requisiti
Contratto:
inizialmente a tempo determinato, con possibilità di conferma.
RAL:
************* € + buoni pasto
Smart working:
1 giorno a settimana
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.
#WIN
Back Office Amministrattivo
Luogo di lavoro:
Milano
Grafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
e
Office Management
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Per una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura:
Back Office Administrative assistant
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di
Administrative and Back-Office Assistant
, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.
Responsabilità principali
Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
Aggiornamento file interni e reportistica CRM
Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT
Requisiti
Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente
Offerta
Ambiente dinamico e strutturato
Opportunità di crescita professionale
Contratto a tempo determinato con scopo assunzione
Ral commisurata all'esperienza maturata
Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro
Sede di lavoro: Milano Centrale
Orario di lavoro: 8:*******:30
Guida all'offerta e ai servizi Gi Group, con autorizzazione ministeriale.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Back Office Commerciale
Luogo di lavoro:
Cusago
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management
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Per azienda leader nella fornitura di cavi elettrici schermati per telecomunicazioni ed elettronica, Grafton è alla ricerca di:
BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT JUNIOR
Sarai inserita/o all'interno di un team costituito da 5 risorse e ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
Attività di sviluppo commerciale estero, per l'area assegnata;
Inserimento degli ordini sul gestionale interno;
Supportare nella gestione delle comunicazioni con clienti internazionali;
Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunità di business nei mercati esteri;
Interfaccia con i distributori;
Partecipazione nell'organizzazione di Fiere ed Eventi di settore;
Stesura di preventivi e contratti;
Programmazione e sviluppo appuntamenti commerciali;
Attività di marketing volta alla definizione di campagne marketing per sviluppo di nuovo mercato;
Requisiti
Diploma / Laurea;
Esperienza di almeno 2 – 3 anni in ruolo analogo;
Ottima conoscenza della lingua inglese, Livello B2/C1 e preferibile di altra lingua;
Ottime doti relazionali, comunicative e di team working;
Offerta Contrattuale
Primo inserimento a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza, CCNL Metalmeccanico, RAL *******K, Ticket 7,5€, lavoro in presenza.
Orario di lavoro: full time; **************************;
Sede di lavoro: Cusago (MI)
Back Office Commerciale (Milano)
Luogo di lavoro:
Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management
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Per storica azienda operante nel settore alimentare, cerco n.
1 figura di:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio Customer e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita;
gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
gestione amministrativa e commerciale dei corrieri di spedizione;
gestione del centralino e della reception;
gestione dei concorsi a premio;
supporto gestione social media, internet e database dei contatti;
gestione di progetti ad hoc.
Ulteriori mansioni
gestione contatti e corrispondenza varia con gli agenti per svariati argomenti;
gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini (es. Conad, Amazon, etc.);
supporto alla stesura di offerte commerciali;
inserimento e gestione anagrafiche clienti;
inserimento e gestione anagrafiche prodotti;
controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
inserimento e gestione ordini di vendita;
gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva delle problematiche;
gestione con tempestività e cortesia delle telefonate in ingresso e inoltro ai destinatari;
accoglienza con efficienza ed affabilità delle persone che entrano in azienda;
gestione della posta/fax/e-mail in entrata ed uscita;
gestione amministrativa dei concorsi a premio dell'azienda e contatto con i consumatori;
supporto gestione social media, siti internet e data base dei contatti;
organizzazione ed archiviazione dei documenti.
Requisiti
Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi.
Curiosità.
Offerta Contrattuale
Determinato finalizzato a TI, lavoro in presenza, Full time.
Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, h.************.
Sede di lavoro: Milano (ZONA BAGGIO)
Back Office Commerciale (Segrate)
Luogo di lavoro:
Segrate
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management
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Per importante azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali, stiamo ricercando un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura farà parte di un team dinamico e giovane e collaborerà con i colleghi per gestire le seguenti attività:
Gestione e inserimento ordini a gestionale fino all'evasione;
Inserimento tariffe e prezzi relativi ai servizi offerti;
Supporto all'ufficio commerciale su offerte e preventivi commerciali;
Gestione e inserimento anagrafica clienti e fornitori;
Sviluppo e supervisione del portafoglio clienti assegnato;
Gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri.
Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in ambito linguistico o altro;
Esperienza maturata nel ruolo;
Saranno presi in considerazione anche profili con esperienza di 1 anno nella mansione;
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di Lavoro
Segrate (MI)
Inserimento
contratto a tempo determinato 6 mesi diretto con azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato, Ral euro, Buoni pasto da 6,29 euro
Orario
Full time 39 ore settimanali - dal lunedì al venerdì
#Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
Back Office Junior (Milano Hybrid)
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel **** e oltre ***** collaboratori distribuiti in 9 paesi.
Dal ****, accompagna i propri clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione.
Per un'importante iniziativa di investimento nelle energie rinnovabili, stiamo selezionando un/una
Back Office Junior
a
Milano
che si occuperà di
ordini a sistema in SAP
,
creazione e aggiornamento di procedure operative
e
data entry
, con prospettiva di crescita su processi e reportistica.
Principali responsabilità
Gestire in SAP
l'inserimento e l'avanzamento degli
ordini a sistema
(apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi).
Eseguire data entry
e assicurare la
qualità/completezza dei dati
su anagrafiche, contratti, ordini e documentazione collegata.
Redigere e mantenere procedure operative/SOP
, checklist e linee guida per i processi back office.
Supportare la
raccolta, archiviazione digitale e tracciabilità
della documentazione (ordini, DDT, contratti, verbali).
Collaborare con
acquisti/fornitori
e con i team interni (finanza, amministrazione, asset/middle office, project management) per la corretta esecuzione dei processi.
Contribuire a
controlli di coerenza
(riconciliazioni, controlli formali) e alla
reportistica periodica
(KPI operativi di base).
Fornire supporto in caso di
audit
e attività di
miglioramento continuo
dei flussi.
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea
(es. Economia, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o affini).
Conoscenza operativa di SAP
(preferibilmente moduli
MM/FI
o equivalenti) per attività di inserimento e gestione ordini.
Ottima padronanza di Excel
e del pacchetto Office/Workspace; accuratezza e attenzione al dettaglio.
Capacità di
redigere procedure
e documentazione operativa in modo chiaro e strutturato.
Orientamento al processo
, organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze.
Attitudine al
teamwork
e buone doti comunicative.
Italiano fluente
;
inglese
almeno
intermedio
; Spagnolo considerato un plus.
Disponibilità full-time
su
Milano
.
Inserimento in un progetto di rilievo nel
settore energie rinnovabili
a forte
impatto
.
Percorso di crescita
su processi amministrativi/operativi e
formazione su SAP
e best practice di back office.
Contesto
dinamico e strutturato
, con
procedure e strumenti
in evoluzione continua.
Contesto collaborativo
, orientato a qualità dei dati, efficienza operativa e miglioramento continuo.
Informazioni aggiuntive
Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un team di esperti appassionati.
Beneficerai di un supporto ravvicinato e di grande autonomia per implementare strategie ambiziose, negoziare con grandi attori del mercato e gestire progetti ad alto impatto.
Altre offerte Back Office (varie sedi)
Per importante azienda operante nel settore alimentare, leader nel settore, operante nella zona di
MILANO BAGGIO (MI)
, cerchiamo n.
1.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini di vendita;
Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
Gestione dei corrieri di spedizione;
Supporto al centralino e reception;
Gestione contatti e corrispondenza;
Controllo ordini: condizioni commerciali, date consegna, verifica pagamenti;
Si richiede
Almeno 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo;
Attitudine alle relazioni con il pubblico;
Spiccato approccio commerciale;
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento diretto in azienda.
Back Office Categoria Protetta
Luogo di lavoro:
Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management
.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
BACK OFFICE PT o FT CATEGORIA PROTETTA L.*****
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico.
All'interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente;
Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni;
Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni;
Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops;
Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail);
Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere;
Preparare la relativa reportistica.
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale;
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini;
Buona conoscenza dei programmi Office;
Attenzione ai dettagli e capacità di
problem solving
e atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento part time *****H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio.
RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge ***** - articolo 1.
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L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Title of study minimum: Comune e/o quartiere: Milano
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