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La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio efficiente e competente, in coordinamento con i reparti interni dell’azienda.
Attività principali
Gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate e dei contatti in ingresso; Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni interne tra i reparti; Ricezione, protocollazione e organizzazione della posta cartacea ed elettronica; Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale; Pianificazione e aggiornamento dell’agenda operativa (appuntamenti, riunioni, consegne); Supporto amministrativo alle attività di back office e alla logistica operativa.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative; Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con reparti interni; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali); Attitudine all’apprendimento continuo, precisione e autonomia nella gestione delle attività; Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria, front office o amministrazione costituisce titolo preferenziale.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile; Orario full-time, dal lunedì al venerdì; Percorso di inserimento e formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti gestionali.