Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi biomedicali seleziona una risorsa da inserire nell’area marketing digitale, dedicata alla gestione delle attività di comunicazione e acquisizione clienti online.
Mansioni
* Gestione dei contenuti commerciali sui canali web e social aziendali
* Aggiornamento e monitoraggio del sito corporate (ottimizzazione pagine, caricamento schede prodotto)
* Pianificazione e invio di newsletter/DEM, con analisi dei principali indicatori (open rate, click-through)
* Implementazione di campagne per l’acquisizione di nuovi contatti in ambito B2B e B2C
* Allineamento costante con i reparti creativo e commerciale per la definizione di testi e materiali informativi
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza operativa dei principali social network e strumenti di email marketing
* Familiarità con software di produttività (Excel, Word, piattaforme CMS)
* Capacità comunicative, relazionali e propensione al lavoro in team
* Disponibilità a tempo pieno fin da subito e assenza di rapporti di lavoro attivi con altre aziende
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full-time (lun–ven, 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00)
* Formazione retribuita sulle procedure e sui prodotti biomedicali
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Perugia