Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle consulenze rivolte a piccole e medie imprese seleziona un/una addetto/a al centralino telefonico. La risorsa gestirà le chiamate in uscita per attività di consulenza e assistenza commerciale, supportando attivamente i clienti nella scelta di soluzioni personalizzate.
Mansioni:
Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali per la promozione di nuovi piani tariffari
Comprendere le esigenze del cliente e proporre soluzioni consulenziali su misura
Aggiornare e gestire il database clienti
Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Intraprendenza e orientamento al risultato
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel)
Predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Mensa convenzionata