Adecco Permanent Consultant Modena per prestigiosa multinazionale del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una:
Buyer per acquisti diretti ed indiretti nel settore Agricolture In questo ruolo strategico, sarai il punto di riferimento all'interno del team per la gestione completa dei fornitori indiretti e diretti;
dalle lavorazionimeccaniche esternalizzate, trattamenti superficiali, verniciature, all'acquisto di componenti di produzione di tipo meccanico, oleodinamico, plastico ed elettrico;
agli imballi, servizi generali, appalti della logistica, fino alla sicurezza e alle attrezzature di officina. Un’opportunità concreta per mettere in campo le tue competenze, contribuire al miglioramento continuo e interfacciarti con stakeholder nazionali e internazionali. L'attività si svolgerà prettamente da back office, non sono richieste trasferte presso il fornitore. Principali responsabilità:
Gestione degli acquisti di materiali e servizi, in linea con i programmi aziendali Definizione specifiche, negoziazione prezzi, gestione contratti e verifica documentazione amministrativa Coordinamento fornitori nazionali ed esteri, con attività di scouting e ottimizzazione dei processi Supervisione dell’area acquisti assegnata nel rispetto di budget e obiettivi di saving Supporto ai progetti di sviluppo prodotto, garantendo l’approvvigionamento puntuale delle categorie merceologiche Collaborazione con produzione, pianificazione, logistica e magazzino per l’allineamento operativo Esperienza maturata nell’acquisto di materiali diretti a disegno e a catalogo (parti elettro-meccaniche) ed indiretti (imballi, appalti, servizi, gestione capannoni, attrezzature officina, acquisti sicurezza, trasporti) Gestione acquisti aziendali attraverso RDA Requisiti richiesti:
Titolo di studio in ambito tecnico:
Diploma di perito e/o Laurea Ingegneria Esperienza pregressa nel ruolo di buyer/acquisti diretti (parti elettro-meccaniche) ed indiretti (imballi, appalti, servizi, gestione capannoni, attrezzature officina, acquisti sicurezza, trasporti)di almeno 2 anni Conoscenza del disegno tecnico, delle tecnologie e dei principali processi produttivi Preferenziale conoscenza di SAP e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Solide capacità negoziali e conoscenza della normativa su appalti e servizi Precisione, autonomia e forte orientamento al risultato Capacità di lavorare in team (nazionale ed internazionale) Capacità di interagire efficacemente con tutte le funzioni aziendali Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda La retribuzione sarà prevista in un range di RAL che si posiziona tra i 35/40 K secondo gli scaglioni del CCNL Metalmeccanico di riferimento. Un contesto strutturato e internazionale, dove innovazione e collaborazione sono al centro Sede di lavoro:
Modena I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).