 
        Luogo di lavoro: Torino Descrizione azienda Solida realtà bancaria italiana, tra i principali gruppi del Paese, con una rete capillare di filiali e una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale. L'istituto si distingue per l'attenzione alla clientela, la vicinanza al territorio e la costante evoluzione dei propri servizi finanziari e digitali, con l'obiettivo di promuovere una consulenza personalizzata e un approccio sostenibile alla finanza. Posizione All'interno della rete territoriale, la risorsa sarà inserita in filiale e si occuperà di supportare il cliente nella gestione quotidiana delle operazioni bancarie, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Attività principali: Gestione operazioni di sportello (versamenti, prelievi, bonifici, assegni, carte, ecc.). Assistenza e consulenza alla clientela retail su prodotti e servizi bancari. Supporto nelle attività commerciali e nella promozione di nuovi prodotti. Collaborazione con il team di filiale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi. Requisiti Diploma o Laurea Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di front/back office bancario o customer service finanziario. Buone capacità relazionali e orientamento al cliente. Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra. Padronanza del pacchetto Office e principali strumenti informatici. L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. J-18808-Ljbffr