Synergie Italia ricerca, per illustre azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: Quality Assurance_ Clienti e Fornitori.
POSIZIONE
Il profilo ricercato, a riporto diretto del Quality Manager,si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- gestione reclami dei clienti e fornitori, monitorando le performances di qualità e determinando le azioni preventive e correttive con l'ausilio della metodologia 8D e Six Sigma;
- formazione inerente i sistemi di gestione integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001).
COSA SI OFFRE:
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral massima di 35k).
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in discipline tecnico-scientifiche;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in aziende strutturate;
- conoscenza delle metodologie Lean Six Sigma in particolar modo per la determinazione delle capacità di processo, analisi e visualizzazione dei dati;
- conoscenza delle metodologie di analisi dei materiali polimerici a supporto dell'analisi dei reclami di clienti e fornitori;
- buona capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali quali: Produzione, R&D, Industrializzazione, Vendite ed in special modo clienti e fornitori;
- buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese sarà considerata un plus;
- completano il profilo flessibilità, organizzazione, affidabilità, puntualità e senso di responsabilità.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Orari di lavoro: Full time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004