Occupazione Infermiere RSA e RSD
La nostra azienda è in cerca di professionisti Infermieri per ricoprire il ruolo di Ricerca Infermiera RSA e RSD per anziani e disabili. L'assunzione sarà diretta, con contratto a tempo pieno e indeterminato, all'interno del CCNL ARIS RSA e CdR. Eventualmente saranno considerate anche le domande di candidatura con partita IVA.
I nostri infermieri lavoreranno in turni diurni, con la presenza di un medico disponibile 24 ore su 24 e di coordinatori infermieristici che si occupano della gestione delle équipe multidisciplinari. Sarà garantita la aggiornamento continuo e l'aggiornamento dei dipendenti.
Pacchetto welfare detassato: buoni da spendere per visite mediche, bollette, spesa, carburante ed altre necessità, fino ad un massimo di €600 annui.
Presenza medico e infermiere 24/365.
Presenza di coordinatori di reparto.
Utilizzo della cartella informatizzata.
Saranno previste attività di affiancamento iniziale e aggiornamento continuo articolata per i nuovi arrivati. La selezione dei candidati verrà effettuata in base alle qualifiche richieste:
Titolo di studio di laurea in Infermieristica.
Patente di guida.
Conoscenza del pacchetto software utilizzato dalla struttura.
L'azienda offre un ambiente di lavoro vivace e stimolante dove i dipendenti possono crescere professionalmente e sviluppare le proprie competenze.