Back Office Settore Instore Promotion
">
Pardgroup S.p.A, leader nei settori del marketing operativo sulla GDO/GDS e dei servizi retail, ricerca un professionista per la gestione di promozioni in negozio.
L'incaricato dovrà coordinare un team di promoter, contattandoli telefonicamente per comunicare le giornate lavorative, gestire disservizi e anomalie. Dovrà anche implementare file relativi al planning mensile e collaborare con l'ufficio HR per assunzioni e contratti a chiamata.
Compiti Principali:
* Coordinamento e supporto al team di promoter;
* Implementazione di file relativi al planning mensile;
* Collaborazione con l'ufficio HR per assunzioni e contratti a chiamata.
Scheda Tecnica:
Tipologia di Lavoro: Full Time
Tipo di Contratto: Assunzione
Luogo di Lavoro: Posizione fissa
Requisiti Minimi:
* Ottima padronanza delle doti relazionali e comunicative;
* Idee innovative per il miglioramento della struttura di lavoro;
* Capacità di lavorare in team ed essere di supporto ai colleghi.
Benefici:
* Assunzione full time;
* Smart working per due giorni a settimana;
* Pacchetto retributivo comprensivo di ticket restaurant.
Candidatura:
Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e comunicative, ha una spiccata attitudine al lavoro in team e non manca di idee innovative per il miglioramento della struttura di lavoro. Se sei interessato a questa posizione, non esitare a candidarti!