Il ruolo dell'Operatore Call Center Outbound richiede una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. I candidati ideali devono possedere ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita e avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
L'azienda offre un compenso fisso mensile, formazione iniziale retribuita e coach dedicato per supportare gli operatori nel loro sviluppo professionale.
La flessibilità oraria ed organizzativa è garantita sui turni part-time, con l'opportunità di incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti.
Titolo di studio superiore e esperienza come operatore call center sono preferenziali.
Rapporto tra lavoro e vita
Siamo consapevoli che la vita lavorativa e personale debbano convivere armonicamente. Per questo offriamo ai nostri operatori la possibilità di gestire il proprio tempo con estrema flessibilità.
In particolare, i nostri turni part-time consentono ai dipendenti di gestire a proprio piacimento le proprie giornate, facendo in modo che siano sempre liberi di vivere le proprie emozioni più intense.
Il nostro impegno
Siamo orgogliosi della nostra azienda e del lavoro che facciamo. Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi eccellenti ai nostri clienti e di contribuire allo sviluppo delle comunità locali.
Crediamo che ogni dipendente sia un elemento fondamentale del nostro successo e quindi ci impegniamo ad offrire un ambiente di lavoro sicuro, equo e gratificante.
I benefici
* Cellulare aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale