AZIENDA Il nostro cliente è una organizzazione solida, in forte crescita e sviluppo, leader nel settore di riferimento. OFFERTA - Gestione e ottimizzazione dei processi di acquisto, - Interazione e negoziazione con fornitori, - Inserimento e programmazione ordini, - Monitoraggio degli ordini e gestione del conto lavoro, - Collaborazione con altri dipartimenti (Operations, Ufficio Tecnico) per garantire l'efficienza dei processi, - Manutenzione del database dei fornitori. COMPETENZE ED ESPERIENZA Requisiti: - Conoscenza dei processi di acquisto e della gestione dei fornitori - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione degli acquisti presso realt industriali e produttive, - Abilit nel problem solving, - Capacit di lavorare in modo efficiente sia in autonomia che in team, - Ottima conoscenza dei sistemi informatici di gestione degli acquisti (MRP, ERP) COMPLETA L'OFFERTA - Contratto stabile con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza - Possibilit di lavorare in un'azienda leader nel settore industriale / manifatturiero - Possibilit di crescita qualificato.