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Addetto/a ufficio personale - settore gdo

Perugia
Lumaland AG
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Grande catena del settore GDO seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane per la gestione delle pratiche relative all’assunzione del personale. Attività: - Inserimento delle anagrafiche dei lavoratori nei sistemi aziendali; - Preparazione della documentazione necessaria all’instaurazione del rapporto di lavoro; - Organizzazione delle visite mediche e dei corsi di formazione obbligatori; - Interazione con i reparti per la consegna di dispositivi e l’attivazione dei servizi aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Esperienza, anche mínima, in ambito amministrativo o in attività di gestione documentale; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - Precisione nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga; - Orario: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00. Sede di lavoro: Perugia

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