Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per software house che da oltre 30 anni sviluppa soluzioni gestionali per i centri ottici italiani,
Addetto/a Customer Care Informatico : una persona precisa, empatica e orientata al cliente, pronta a crescere in un contesto in cui il confronto e la qualità del servizio fanno davvero la differenza.
Le tue responsabilità
Sarai il primo punto di contatto per i clienti
Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva e continuativa d'uso dei nostri software. Ti occuperai di:
Gestire richieste di assistenza via telefono ed email, garantendo risposte chiare e tempestive.
Analizzare le problematiche segnalate e fornire supporto tecnico operativo.
Attivare e configurare moduli software, assicurandoti che siano pienamente funzionanti.
Collaborare con i colleghi dei team Customer Care e Sviluppo per migliorare processi, documentazione e qualità del servizio.
Esperienza (anche breve) in ruoli di customer care o supporto tecnico, preferibilmente in ambito informatico o software.
Capacità di comunicare con chiarezza e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
Predisposizione al lavoro in team e gestione efficace delle priorità.
Nice to have:
Esperienza nell'attivazione e configurazione di moduli software.
Familiarità con strumenti di ticketing o CRM (es. Freshdesk, Jira, Zendesk).
Si offre:
Contratto iniziale per sostituzione maternità
, con prospettiva concreta di inserimento solido in azienda.
Retribuzione
, compresa in una forbice tra
****** € e ****** €, Buoni pasto da 8 €
per ogni giornata lavorativa.
Orario di lavoro: 9/13, *****
Sede di lavoro: Breda di Piave
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004