Orienta Orienta spa – Società Benefit – Filiale di Udine ricerca un/a ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO da inserire presso realtà operante nel settore facility management con sede a Marghera (VE). PROFILO: La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà sia di attività d'ufficio che operative, con una prevalenza delle prime. La figura svolgerà compiti amministrativi legati alla gestione ordini e documentazione, ma dovrà anche garantire supporto alle operazioni logistiche con l'uso del carrello elevatore, quando necessario. COMPITI: - Inserimento ordini e gestione documentale tramite gestionale aziendale e SAP - Attività di front office e interfaccia con clienti/fornitori - Supporto operativo in magazzino (movimentazione merci, carico/scarico) - Collaborazione con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini REQUISITI: - Esperienza pregressa in magazzino/logistica - Buona dimestichezza con il PC e con almeno un software gestionale (meglio se per il magazzino) - Gradita conoscenza di SAP – prevista comunque formazione interna - Possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità - Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità CONTRATTO: iniziale in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi – 3° Livello. Non è presente mensa aziendale, ma disponibile una zona ristoro attrezzata ORARIO: Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (07:30–12:30 / 13:15–16:30). SEDE DI LAVORO: Marghera (VE) Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione