ORIENTA SPA FILIALE DI AFFI, Analista costi e budget – Verona
Settore: Media Digital Market
Sede: Verona
Tipologia contratto: Da definire in base all'esperienza
Orario di lavoro: Full time
Descrizione dell'offerta
Per un'importante azienda multinazionale operante nel settore dei media digitali, ricerchiamo un/a Analista costi e budget da inserire nel team amministrativo della sede di Verona.
La risorsa selezionata supporterà il Responsabile Amministrativo nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
* Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
* Analisi settimanali e mensili del fatturato e degli scostamenti;
* Valutazione dell'andamento gestionale complessivo;
* Elaborazione di budget, forecast e report periodici;
* Predisposizione di analisi economiche e gestionali a supporto del management.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Controller o in mansioni analoghe;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Conoscenza delle principali tecniche di previsione e reporting.
Competenze personali:
* Precisione, affidabilità e metodo di lavoro strutturato;
* Buone capacità analitiche e di problem solving;
* Eccellenti doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
* Inserimento in un contesto internazionale e dinamico;
* Possibilità di crescita professionale e formazione continua;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Settore:
Ruolo:
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato