Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ceo & founder

Monza
Alma Solutions
Direttore generale
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Backoffice Commerciale Attivo Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un/una _Backoffice Commerciale _ proattivo/a e orientato/a ai risultati da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione delle richieste commerciali in entrata, della prospezione di nuovi clienti e del supporto ai clienti esistenti, collaborando attivamente anche con il team logistico. La persona scelta utilizzerà il CRM aziendale per garantire una gestione organizzata e precisa delle attività commerciali e amministrative. Responsabilità principali: - Gestire le richieste commerciali in entrata e rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti. - Preparare offerte commerciali e preventivi, collaborando con il team vendite per soddisfare le richieste dei clienti. - Svolgere attività di prospezione per contattare nuovi potenziali clienti e ampliare il portafoglio clienti. - Utilizzare il CRM aziendale per monitorare e aggiornare i dati dei clienti e delle trattative in corso. - Preparare report sulle attività commerciali e analizzare i dati per supportare le strategie di vendita. - Supportare i clienti esistenti nel processo commerciale e collaborare con il team logistico per una gestione efficiente degli ordini e delle spedizioni. - Assicurare una comunicazione chiara e professionale con i clienti e i diversi reparti aziendali. - Contribuire allo sviluppo e all’implementazione di strategie di marketing e vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale o in un ruolo simile. - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese e/o spagnolo. Il livello delle lingue scritto e parlato deve essere professionale. - Capacità di preparare offerte e preventivi con attenzione ai dettagli. - Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e in autonomia. - Conoscenza base dei processi logistici e capacità di collaborare per ottimizzare il flusso di lavoro. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e focalizzato sulla crescita professionale. - Contratto di lavoro conforme al CCNL Commercio - Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) - Spagnolo (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Rif 3750: ceo personal/executive assistant
Veduggio con Colzano
Contratto a tempo indeterminato
Arethusa
Direttore generale
Offerta simile
Ceo assistant and hr support
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
LANXESS
Direttore generale
Offerta simile
Ceo & head of growth – ai software startup
Milano
InvestimentoDigitale.it
Direttore generale
Offerte simili
Azienda Alma Solutions
Lavoro Alma Solutions a Monza
Lavoro Gestione a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Direttore generale > Lavoro Direttore generale a Monza > CEO & Founder

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva