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Amministrativo / a part time 20 ore / settimana

Reggio nell'Emilia
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Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

About The Voith Group Voith Group is a global technology company. With its broad portfolio of systems, products, services and digital applications, Voith sets standards in the markets of energy, paper, raw materials and transport & automotive. Founded in 1867, the company today has around 22,000 employees, sales of € 5.2 billion and locations in over 60 countries worldwide and is thus one of the larger family‑owned companies in Europe.

Amministrativo/a part time 20 ore/settimana Per Driventic Srl, stiamo cercando un/una amministrativo/a part time 20 ore/settimana a Reggio Emilia. Interesse a valutare inserimento di personale disabile legge 68/99.

Attività lavorative tipiche

Workflow fornitori e clienti nuovi / modifica esistenti

Controllo / registrazione fatture fornitori nazionali ed esteri

Attività amministrative generiche (es. liquidazione IVA mensile, modello Intrastat, preparazione distinte pagamento e RIBA clienti, registrazione prima nota banche, gestione ammortamenti cespiti, adempimenti fiscali di vario tipo, gestione dei libri sociali)

Reportistica richiesta dalla direzione e casa madre

Gestione presenze, dati paghe e attività varie HR

La figura si rapporterà direttamente al Direttore e al Finance Manager regionale.

Qualifiche

Il candidato ideale deve essere motivato, socievole con clienti e colleghi e buon lavoratore di squadra.

Deve possedere forti capacità di programmazione del lavoro, per rispettare le scadenze stringenti dei bilanci mensili richiesti dalla casa madre.

Deve essere in grado di comunicare professionalmente nelle risposte scritte alle e‑mail o in risposte telefoniche.

Il candidato deve essere organizzato e preciso, capace di gestire in maniera ordinata e metodica la documentazione.

Il candidato è una persona con buona propensione all’apprendimento e ad assumersi responsabilità e disponibile alla rotazione delle mansioni.

Deve avere familiarità con i sistemi informatici in generale e avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office base (Outlook, Word, Excel).

Requisiti

Conoscenza buona della lingua inglese

Diploma scuola media superiore d’indirizzo o laurea in discipline economiche.

Esperienza pregressa in ambito amministrativo come da attività lavorative tipiche sopra elencate.

Conoscenza pacchetto Office

Conoscenza della normativa IVA

Conoscenza generale principi contabili

HR Business Partner for Italy

Manuela Cocchi

Phone +39 0522 356772

E-mail manuela.cocchi@voith.com

#J-18808-Ljbffr

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